Terra Nuda

Formazione e ricerca, firmato un accordo di collaborazione tra Coi e Torribera Mediterranean Centre

Il centro accademico con sede a Santa Coloma de Gramenet, comune della Comunità autonoma della Catalogna, è affiliato all'Università di Barcellona e al Culinary Institute of America

Olio Officina

Formazione e ricerca, firmato un accordo di collaborazione tra Coi e Torribera Mediterranean Centre

Nonostante le restrizioni imposte dall'emergenza Covid-19, le attività istituzionali e rappresentative del Consiglio oleicolo internazionale continuano a funzionare a pieno ritmo. È stato infatti appena firmato un importante accordo di collaborazione tra il Coi e il Torribera Mediterranean Centre, un centro accademico affiliato all'Università di Barcellona e al Culinary Institute of America.

Il protocollo d'intesa mira a creare sinergie nelle attività relative alla formazione, alla ricerca e alla cooperazione tecnica, nonché nelle attività attuate nell'ambito di progetti di sviluppo bilaterali e regionali. In base a questo accordo, il Coi ha l'opportunità di far parte del Consiglio per la leadership aziendale e l'innovazione del Torribera Mediterranean Centre come organizzazione affiliata.

L'Università di Barcellona garantirà il riconoscimento pubblico di questa collaborazione, che diffonderà attraverso i suoi canali di comunicazione in conformità con la missione del progetto.

Iscriviti alle
newsletter