Terra Nuda

Glocal festival, a Varese ci si interroga sul digitale in agricoltura

Un ricco programma, dal 17 al 20 novembre, e nell'ambito dei tanti eventi, il 20 novembre 2016 un talk show con Stefano Ravizza, presidente Coldiretti giovani; Enrico di Martino, di Cascina Belmonte; Egidio Alagia, di Druantia; Luigi Caricato, giornalista direttore Olio Officina. A coordinare Carlotta Girola, di Dissapore

Olio Officina

Glocal festival, a Varese ci si interroga sul digitale in agricoltura

Glocal è il festival del giornalismo digitale che guarda il mondo da una prospettiva locale. Eventi, incontri, confronti, spettacoli, esperienze e workshop. Grazie agli interventi di esperti, influencer, opinionisti, ricercatori, politici, imprenditori, top user, artisti e semplici appassionati, da tutto il mondo. Organizzato da Varesenews, con ingresso libero e gratuito.

Tra i tanto incontri ne segnaliamo uno dedicato al cibo e che vede la presenza del direttore di Olio Officina Magazine. A "Glocal cibo" sarà in particolare affrontato il tema "Agricoltori oggi, il digitale aiuta l’agricoltura?".
L'appuntamento è per il prossimo 20 novembre 2016, alle ore 9, presso il Salotto Rosso di Villa Panza, in piazza Litta 1 a Varese.

I giovani produttori raccontano la loro professione e come la promuovono, quali mezzi utilizzano e quali professionalità devono aggiungere alle loro abituali per stare sul mercato.

Con Stefano Ravizza, Presidente Coldiretti giovani; Enrico di Martino, proprietario Cascina Belmonte; Egidio Alagia, proprietario Druantia; Luigi Caricato, giornalista direttore Oliofficina. Coordina Carlotta Girola, Dissapore.

È possibile prendere visione dell'intero programma del festival Glocal QUI.

Iscriviti alle
newsletter