Terra Nuda

I migliori oli al mondo

EvoOleum World's Top 100. C'è tempo fino al 28 febbraio - per i singoli produttori, le associazioni di produttori e le aziende produttrici di tutto il pianeta - per partecipare al prestigioso concorso, dove verranno scelticon grande professionalità e all'insegna della massima trasparenza, i 100 migliori oli extra vergini d’i oliva del mondo

Olio Officina

I migliori oli al mondo

Olio Officina promuove e sostiene una iniziativa che reputa prestigiosa e autorevole: EvoOleum. 

Non a caso, nessun altro concorso internazionale può contare su un panel di degustazione come quello di EVOOLEUM WORLD’'S TOP 100, composto dai migliori esperti assaggiatori a livello mondiale.

A conferma del prestigio di cui gode l'iniziativa, valgano le rigorose procedure di valutazione e classificazione dei campioni ricevuti che fanno di EvoOleum un concorso internazionale altamente rigoroso e oggettivo. "Di fatto - spiega Juan Penamil, tra gli organizzatori dell'iniziativa con Mercacei - il concorso in questione è classificato quale terzo miglior concorso per gli oli extra vergini di oliva a livello internazionale, dopo quelli del Mario Solinas e Ovibeja".

I 100 migliori extra vergini del mondo vengono classificati in base al punteggio ottenuto al concorso, e saranno inoltre pubblicati in EvoOleum Guide World's Top 100 extra virgin olive oils 2017. La guida, tra l'altro viene pubblicata in lingua inglese e spagnola, e la prima edizione, già in distribuzione nelle principali fiere ed eventi del settore dell’'olio extravergine, così come nei negozi gourmet e delicatessen, e tra importatori e distributori, è stata in febbraio presentata con successo a Milanoin occasione di Olio Officina Festival 2017.

Oltre all'’innegabile proiezione internazionale, EvoOleum non è solo una guida in edizione cartacea, ma è una iniziativa editoriale particolarmente attenta anche alle nuove tecnologie. È infatti disponibile l'app per smartphone e tablet, compatibili con i sistemi operativi iOS e Android.

Per partecipare, è sufficiente iscriversi compilando un form specifico, CLICCANDO QUI

Iscriviti alle
newsletter