Terra Nuda

Il bando di concorso indetto dal Museo Nazionale delle Paste Alimentari

Una realtà unica al mondo, ha indetto per l’anno scolastico 2018-2019 un concorso, giunto alla XXII edizione biennale, per studenti di tutte le scuole italiane e dell’area di San Francisco, in California, negli Stati Uniti d'America. Ma vi sono anche altre tre sezioni del prestigioso Premio: una per il giornalismo, una per le università e una per le comunicazioni di mercato

Olio Officina

Il bando di concorso indetto dal Museo Nazionale delle Paste Alimentari

Il concorso ha lo scopo di favorire la conoscenza e la valorizzazione della Pasta Alimentare Italiana, l’educazione degli studenti all’apprendimento del valore nutrizionale di questo tipico cibo italiano e la diffusione della cultura gastronomica italiana nel mondo.

Il Premio ha la finalità di favorire la conoscenza e la valorizzazione della pasta alimentare italiana e l’educazione all’apprendimento del valore nutrizionale di questo tipico cibo nazionale che può contribuire ad alleviare il problema della fame nel mondo.

Il Premio ha inoltre la finalità di valorizzare anche la comunicazione rivolta al mercato dei prodotti dell’industria pastaria ed agroalimentare, in Italia e negli Stati Uniti.

Il bando di concorso è possibile scaricarlo CLICCANDO QUI

Iscriviti alle
newsletter