Terra Nuda

Il capitale umano della mediazione merceologica, un appuntamento live il 10 giugno

Una iniziativa della Federazione italiana mediatori agenti d’affari con gli interventi di Pasquale Di Santo e Stefano Pezzoni (Fimaa), Massimo Gregori, Ervin Mosca, Claudia Bellani (Consulta mediatori merceologici Fimaa)

Olio Officina

Il capitale umano della mediazione merceologica, un appuntamento live il 10 giugno

Il capitale umano della mediazione merceologica, un appuntamento live per mercoledì 10 giugno, alle ore 12, diretta facebook sulla pagina Fimaa Italia.

L’Italia dei servizi vive e crea valore anche grazie alla professionalità dei mediatori merceologici. In ogni fase della filiera, dalla produzione alla distribuzione nazionale e internazionale delle materie prime, la figura del mediatore di merci vanta una lunga tradizione ed è normata con leggi specifiche che risalgono al 1819. Uno spaccato economico e culturale che offre opportunità di occupazione e di qualificazione a tutela dei consumatori.

Un comparto che Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – tutela sul piano sindacale e che intende far conoscere al grande pubblico con un nuovo appuntamento LIVE sulla pagina facebook della Federazione nazionale che si svolgerà mercoledì 10 giugno alle ore 12.

Alla live parteciperanno il componente di Giunta nazionale e della Consulta dei mediatori merceologici Fimaa Pasquale Di Santo, il consigliere nazionale e componente della Consulta dei mediatori merceologici Fimaa Stefano Pezzoni, il coordinatore della Consulta dei mediatori merceologici Fimaa Massimo Gregori, il componente della Consulta merceologici Fimaa per il settore ortofrutticolo Ervin Mosca, la referente della Consulta mediatori merceologici Fimaa avv. Claudia Bellani.

Modererà l’incontro Gerardo Paterna, autore e blogger immobiliare.

La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti dalla pagina ufficiale facebook Fimaa Italia

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia