Terra Nuda

Il Consorzio per la tutela dell'olio extra vergine Dop Riviera Ligure a Milano per Golosaria 2015

Olio Officina

Il Consorzio per la tutela dell'olio extra vergine Dop Riviera Ligure a Milano per Golosaria 2015

Nota stampa. Un nome, una filosofia, un importante momento di confronto sul mercato della gastronomia di eccellenza. Il noto gastronomo Paolo Massobrio guida da alcuni anni una manifestazione che si è affermata a livello internazionale. È Golosaria. Nel momento in cui Milano vive gli ultimi giorni di Expo, ecco che si rilanciano gli spazi off Expo, spesso più rilevanti a livello di contatti commerciali e di proposizione mirata al pubblico.

Golosaria vive tra il 17 ed il 19 ottobre a Milano, negli spazi di Milano Congressi, area Portello. Non è solamente una kermesse gastronomica. Massobrio e il suo Club del Papillon, con una serie mirata di contatti, propone davvero una vasta scelta di quanto di meglio esiste a livello gastronomico in Italia.

Il Consorzio per la Tutela dell’olio DOP Riviera Ligure sarà presente con uno stand e svolgerà dunque un’attività didattica e promozionale di notevole qualità grazie alla collaborazione con l’Oleoteca regionale della Liguria e l’Associazione Nazionale Città dell’Olio.

Appuntamento dunque a Milano, pensando ad una nuova stagione olivicola che la Liguria intraprende a giorni. E si pensa produttiva e di qualità sempre ottima. Certificata e garantita in ambito DOP.

Iscriviti alle
newsletter