Terra Nuda

Indicazioni utili per chi voglia partecipare al concorso (con guida) per la selezione dei migliori oli del mondo

C è tempo entro venerdì 29 maggio 2020 per partecipare alla prima edizione del Milan International Olive Oil Award. Causa emergenza Covid-19 c'è stato un inevitabile slittamento di date

 

Olio Officina

Indicazioni utili per chi voglia partecipare al concorso (con guida) per la selezione dei migliori oli del mondo

In relazione all’evolversi dello scenario internazionale, con le gravi notizie che sopraggiungono di ora in ora, in seguito alla devastante diffusione del coronavirus tra le comunità dei vari Paesi nel mondo, l’organizzazione del MIOOA.

Non è un momento facile per l'intera popolazione mondiale. L'avanzata del Covid-19 sta mettendo in soqquadro moltissimi Paesi, l'Italia più di altri. Non è facile movimentare merci, in questo contesto, anche se per ora ne è consentita la libera circolazione. I disagi tuttavia sono tanti e comprensibili. Occorre pertanto restare a casa e cercare di fronteggiare la diffusione del virus. Per questo, per rispondere alle numerose richieste di informazioni, abbiamo preso la decisione di modificare la data di consegna dei campioni per poter partecipare alla prima edizione del concorso MIOOA.

CONSEGNA DEGLI OLI IN GARA

Nuova data: venerdì 29 maggio 2020

CLICCA QUI PER SCARICARE REGOLAMENTO, MODULO DI PARTECIPAZIONE,

SCHEDA DI PRODOTTO E SCHEDA AZIENDALE 

La premiazione, di conseguenza, avverrà in altra data, lunedi 5 ottobre 2020 a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, in occasione della terza edizione del Forum Olio & Ristorazione, evento che tra l'altro si sarebbe dovuto svolgere il 25 maggio ma che per ragioni comprensibili è slittato al 5 ottobre. Tutti i partecipanti saranno direttamente contattati e informati.

L’occasione ci permette di augurare a tutti il superamento del grande dramma collettivo che stiamo vivendo, nella speranza e nell’attesa che si possa voltare pagina il prima possibile.

Iscriviti alle
newsletter