Terra Nuda

Jesi, Olea inaugura il proprio Laboratorio di analisi sensoriale con annessa sala assaggio

Olio Officina

Jesi, Olea inaugura il proprio Laboratorio di analisi sensoriale con annessa sala assaggio

OLEA, la storica e tra le più rappresentative scuola di assaggio di caratura internazionale, cresce sempre più e guadagna nuovi consensi, al punto da inaugurare un importante spazio operativo.  

OLEA, acronimo di Organizzazione Laboratorio Esperti e Assaggiatori, si è costituita nel 1995 per volontà di un gruppo di assaggiatori, e venerdì 15 dicembre, alle ore 14.30, in via Brodolini 5 a Jesi, in provincia di Ancona, presenta ufficialmente il Comitato di assaggio professionale, con e la inaugurazione del Laboratorio di analisi sensoriale con annessa Sala di Assaggio.

In tutto ciò la evidente soddisfazione da parte del Presidente OLEA Renzo Ceccacci, del Capo panel  Giorgio Sorcinelli e del Vice Capo panel Lorenzo Cerretani, come pure dei panelisti Beciani Mara, Fenucci Beatrice, Signoretti Giacomo, Bruni Luigino, Gabrielloni Elisabetta, Taddei Paolo, Brunori Carlo, Gattanella Nicola, Tombari Massimo, Ceccacci Renzo, Gregorini Graziano, Turchi Gabriele, Cerretani Lorenzo, Luzi Paolo, Urbinati Eleonora, Cerreti Roberto, Montanari Monica, Zannotti Giuliano, Cespuglio Gianluca, Paialunga Bruno, Zenobi Elvio, Cottini Danilo, Rinaldi Massimo, Di Lecce Giuseppe e Rossetti Monica.

Si tratta di un momento importante per Olea, avendo ottenuto il riconoscimento ufficiale Mipaaf in data 23 ottobre 2017, con protocollo ministeriale Mipaaf n. Prot. n. 42130. 

Iscriviti alle
newsletter