Terra Nuda

L’olio e lo sport. L’Oleificio Zucchi sponsor della Vanoli Basket Cremona

Olio Officina

Oleificio Zucchi sottolinea ancora una volta l’impegno e l’attenzione per le realtà del proprio territorio, in particolar modo per quelle sportive, di cui da sempre condivide i valori: l’azienda annuncia, per la stagione 2019/2020, il sostegno al team di pallacanestro Vanoli Basket Cremona, orgoglio del cremonese e una delle migliori squadre in campo nello scorso Campionato Italiano Lega Basket Serie A.

Il campo cittadino del PalaRadi vedrà dunque fianco a fianco le due eccellenze cremonesi. Da un lato Vanoli Basket Cremona, che nella scorsa stagione sotto la guida di Meo Sacchetti si è aggiudicata la Coppa Italia ed è arrivata seconda in Campionato; dall’altro lato Oleificio Zucchi, che per primo ha proposto la gamma di oli extra vergine di oliva da filiera sostenibile, i primi sul mercato globale a provenire da una filiera interamente tracciata, sostenibile e certificata.

“Siamo molto orgogliosi di poter supportare una bella realtà sportiva che eccelle a livello nazionale: lo sport trasmette passioni e valori importanti ed è promotore di uno stile di vita sano, e in questo ci rispecchiamo fortemente”, commenta Alessia Zucchi, AD di Oleificio Zucchi. “La nostra passione nel fare olio dura da oltre 200 anni, e da sempre lavoriamo per garantire prodotti di eccellenza e grande qualità, rispettosi dell’ambiente, del lavoro e del vivere sano dei nostri consumatori; per questo siamo felici di essere vicini ad atleti e tifosi della Vanoli Basket Cremona per questa nuova stagione sportiva”.

Si ringrazia per la notizia Eleonora Carminati

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia