Terra Nuda

L’olio è servito

L’Oil Bar è stato inventato al Simei, l’importante manifestazione fieristica che si svolge a Milano in novembre. E ora, dal 3 al 6 novembre, torna nuovamente in grande evidenza, con la collaborazione delle Donne dell’Olio che presenteranno le diverse produzioni nazionali. Ci sarà anche una “Carta degli Oli”

Olio Officina

L’olio è servito

Segnate pure sull’agenda queste date: 3, 4, 5 e 6 novembre. L’appuntamento è a Fiera Milano Rho, nell’ambito del Simei, l’importante manifestazione dedicata alle tecnologie, dove, come ormai in ogni appuntamento (la fiera, ricordiamo, ha cadenza biennale).

All’Oil Bar è possibile degustare di tutto, e le aziende che già sonpo pronte avranno la possibilità di mettere in evidenza, sotto il naso di tutti i visitatori, le bottiglie d’olio fresco di frantoio.

La struttura sarà gestita dall’associazione nazionale delle Donne dell’Olio. L’organizzazione dello spazio interamente dedicato all’olio è a cura di Olio Officina

La partecipazione al SIMEI è gratuita per i visitatori, dove sarà possibile anche partecipare agli otto workshop su svariati temi. Le aziende olearie possono partecipare inviando i propri oli da collocare al Sensory Bar dedicato all’olio.

La consegna delle bottiglie deve essere effettuata tra l’1 e il 23 ottobre 2015. E’ possibile avere maggiori informazioni e scaricare il moduli di adesione QUI.

L’invio dei campioni deve essere preceduto dall’invio del modulo da restituire compilato e firmato entro il 5 ottobre 2015 a: lab.sensoriale@uiv.it oppure via fax al numero 045 8231805.

Iscriviti alle
newsletter