Terra Nuda

L’olio extra vergine di oliva Sostenibile Zucchi eletto Prodotto dell’Anno 2018

Il Premio all'Innovazione conseguito dall'impresa lombarda è basato esclusivamente sul voto di oltre 12 mila consumatori con più di 15 anni, attraverso una indagine condotta dall’istituto di ricerca indipendente IRI. Si dice entusiasta Alessia Zucchi, amministratore delegato di Oleificio Zucchi

Olio Officina

L’olio extra vergine di oliva Sostenibile Zucchi eletto Prodotto dell’Anno 2018

Nota stampa Noesis. La certezza di una fiducia completa, dal campo alla tavola, è al primo posto per i consumatori: l’Olio Zucchi evo 100% italiano sostenibile è stato “Eletto Prodotto dell’Anno 2018” dal pubblico italiano, che ha conferito allo storico Oleificio l’importante premio che riconosce i prodotti più vicini al consumatore moderno.

La condivisione di valori come sicurezza, trasparenza ed etica ha conquistato un’attenta giuria di consumatori che ha premiato il progetto pioneristico e all’avanguardia dell’azienda cremonese: l’olio extra vergine di oliva 100% Italiano Zucchi Sostenibile è, infatti, il primo proveniente da una filiera certificata sostenibile CSQA, che garantisce un percorso trasparente dal campo alla tavola, rispettando l’ambiente e coniugando sapore e benessere. A conferma di questo riconoscimento, il pack del prodotto ospiterà per un anno il famoso bollino rosso “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”, indicatore di eccellenza per tutti gli acquirenti.

Eletto Prodotto dell'Anno è il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori con più di 15 anni, attraverso una indagine condotta dall’istituto di ricerca indipendente IRI, secondo i due criteri fondamentali di Innovazione e Soddisfazione.
L’olio extra vergine di oliva 100% Italiano Zucchi da filiera sostenibile certificata CSQA (DTP 125) li rispetta entrambi in pieno, abbracciando la condivisione di valori di natura ambientale e sociale, ma anche di tipo economico e nutrizionale.

“Siamo entusiasti di ricevere questo Premio che arriva direttamente dall’esperienza dei consumatori: soddisfare le loro esigenze in termini di gusto e di qualità resta sempre la nostra prima missione” ha dichiarato Alessia Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi.” Siamo stati i primi a credere nel progetto di una filiera sostenibile per l’olio extra vergine d’oliva e vedere questo impegno riconosciuto dal pubblico è la soddisfazione più grande”.


Iscriviti alle
newsletter