Terra Nuda

La giuria delle Forme dell'Olio

Chi ha vinto alla quinta edizione del concorso dedicato al packaging degli oli? Non lo troverete qui, ma la giuria si è riunita lo scorso 14 dicembre e i vincitori e coloro che riceveranno le menzioni lo sapranno in anteprima e solo successivamente sarà comunicato a tutti. Intanto, ecco una galleria fotografica

Olio Officina

La giuria delle Forme dell'Olio

Non vogliamo essere preziosi, ma ci sembra giusto comunicarlo prima ai partecipanti, i risultati del concorso Le Forme  dell'Olio, una gara giunta alla sua quinta edizione.

I vincitori riceveranno il premio nell'ambito di Olio Officina festival 2018, venerdi 2 febbraio 2018, a partire dal pomeriggio in sala Leonardo.

Intanto, ecco la galleria fotografica a cura di Gianfranco Maggio. Quelli che vedete ritratti sono i dodici giurati nel corso delle valutazioni. 

La Giuria, presieduta dal compasso d’oro, il designer Gianni Pasini, è stata composta dal direttore e ideatore del Premio Le Forme dell'Olio Luigi Caricato; da Gianluca De Leo, graphic designer; Francesco Di Donato, event manager; Beatrice Forner, architetto e designer; Marisa Fumagalli, giornalista del quotidiano Corriere della Sera; Gianfranco Maggio, fotografo e artista; Mauro Olivieri, designer; Paola Pagani, giornalista della rivista Imbottigliamento; Ornella Piluso, artista; Daniele Tirelli, presidente Retail Institute Italy; Chiara Tomasi, di Arconvert.

Iscriviti alle
newsletter