Terra Nuda

La prematura scomparsa di Angela Urso, moglie del noto esperto di marketing Massimo Occhinegro. Il cordoglio di Olio Officina e degli operatori del settore

Olio Officina

La prematura scomparsa di Angela Urso, moglie del noto esperto di marketing Massimo Occhinegro. Il cordoglio di Olio Officina e degli operatori del settore

L’imprevedibilità della vita ci mette faccia a faccia con la precarietà delle nostre esistenze. La sera di sabato 24 dicembre si è accomiatata da questa vita, a Taranto, la commercialista Angela Urso, moglie del noto e stimato esperto di marketing Massimo Occhinegro, che i lettori di Olio Officina Magazine conoscono molto bene per i suoi interventi in materia di strategie di vendita.

Esprimiamo il nostro cordoglio, anche a nome di quanti si sono relazionati con Occhinegro e che abbiamo avuto modo di ascoltare in un momento di così grande dolore, esprimendo piena vicinanza in un momento così difficile.

Siamo tutti abitanti precari di questa terra, e a volte non ci rendiamo conto che tutto è fugace. Toccante l’orazione funebre pronunciata da Massimo Occhinegro: "Alla fine hai deciso, sei volata in cielo con un improvviso ed estremo battito d'ali, come un angelo. (…) In terra - ha confidato pubblicamente Massimo Occhinegro - hai vissuto come donna tenace, allegra, arguta, amorevole, tenera, dolce, generosa, intelligente, razionale”.

"Te ne sei andata via molto presto, non volevi continuare a vivere come eri, prigioniera in un corpo, che prima era sempre attivo e girovago. Una situazione paradossale e apparentemente cinica e crudele. Non ti fermavi mai, eri instancabile nel lavoro così come nella tua amorevole attività di mamma e moglie,  sempre e comunque presente”, ha aggiunto Occhinegro.

Iscriviti alle
newsletter