Terra Nuda

La professione del mediatore merceologico, al via i seminari Fimaa sulla Legge europea che disciplina il settore

Olio Officina

La professione del mediatore merceologico, al via i seminari Fimaa sulla Legge europea che disciplina il settore

Seminari di studio sulla Legge europea 2018 (L. n. 37/2019) che all’art. 2 modifica la Legge n. 39/1989 (articolo 5 comma 3) in tema di incompatibilità del mediatore. I seminari si svolgeranno nelle tre macroregioni italiane (nord, centro, sud), in modo da renderli fruibili agli associati delle varie realtà territoriali.

È quanto ha stabilito la Consulta dei mediatori merceologici Fimaa - Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia – che si è riunita a Milano nella sede di Sogemi-Granaria.

L’incontro, che ha visto l’esame di molteplici temi inerenti alla categoria, ha segnato un ulteriore passo in avanti nell’ottica della creazione di un sindacato forte e capace di tutelare, formare e regolamentare la professione del mediatore merceologico.

Ai lavori hanno partecipato il coordinatore della Consulta Massimo Gregori, gli associati Stefano PezzoniAlessandro BarberisPasquale di SantoErvin MoscaAdriano CaramiaSimone RuffatoAngelo BersaniGiuseppe Rivetti e il referente della Consulta avv. Claudia Bellani.

Iscriviti alle
newsletter