Terra Nuda

Le Forme dell'Olio, la mostra al Simei con il voto della giuria popolare

Si può visitare dal 19 al 22 novembre a Milano, nell'ambito della nota manifestazione fieristica sulle tecnologie, la mostra dedicata alle bottiglie e alle confezioni d'olio

Olio Officina

Le Forme dell'Olio, la mostra al Simei con il voto della giuria popolare

La mostra “Le forme dell’Olio”, organizzata da Olio Officina, si sta svolgendo in queste ore nell’ambito del Simei, dal 19 al 22 novembre, presso Fiera Milano, nella sede di Rho e sarà possibile visitarla in tutti e quattro i giorni della manifestazione fieristica. 

La mostra è collocata nel padiglione riservato alla convegnistica, con le teche disposte su tre lati del perimetro della sala convegni. Il pubblico dei visitatori potrà prendere visione delle più rappresentative bottiglie e confezioni d’olio ma può anche votare le bottiglie che ritiene più rappresentative.

Il voto darà seguito a un premio specifico, che sarà consegnato venerdì 7 febbraio 2020, nell’ambito della nona edizione di Olio Officina Festival a Milano. 

In concomitanza con la mostra, si ricorda che giovedì 21 novembre, le riviste Olio Officina Magazine Mercacei saranno protagoniste di un interessante confronto dialettico, fatto di parole e immagini, tra Italia e Spagna sul fronte del packaging e del visual design applicato agli oli da olive.

SCARICA L'INVITO OMAGGIO AL SIMEI

Iscriviti alle
newsletter