Terra Nuda

Martedì 10 novembre l'inaugurazione della prima fiera on line: Olive 3D

Olio Officina

Martedì 10 novembre l'inaugurazione della prima fiera on line: Olive 3D

Tutti collegati per la giornata di martedì 10 novembre, quando dalle ore 11 alle 20, vi è l'inaugurazione della prima edizione di Olive 3D, la fiera online per l'olio d'oliva, le olive da tavola e l'oleoturismo.

Gli espositori, presenti esclusivamente via web, sono pronti a incontrare e rispondere alle domande che saranno rivolte loro via chat e via Skype in tempo reale. Una iniziativa unica, soprattutto in materia di oli da olive, con , in più, l'accesso gratuito per i visitatori.

Per partecipare è sufficiente iscriversi QUI, e si riceverà una mail di conferma. Cosa succede, tecicamente? Dopo aver cliccato sul link di conferma l'iscrizione, è possibile visitare la fiera direttamente su www.olive3d.net.

Olive 3D, per quanti ancora non ne fossero a conoscenza, è la prima fiera dedicata al mondo dell'olio d'oliva e si pone l'obiettivo di riunire in un unico marketplace produttori, importatori, buyer, distributori, giornalisti, assaggiatori e professionisti del settore oleicolo provenienti da tutto il mondo e connessi direttamente dai loro computer.

Dal 10 al 12 novembre, dunque, è possibile visitare i padiglioni e gli stand, come pure incontrare gli espositori e ricevere informazioni sui loro prodotti o servizi in tempo reale, chattando con loro o scambiando il biglietto da visita. Ci sarà inoltre un ricco programma di interventi in Auditorium a cui si potrà assistere, per conoscere le ultime novità e i trend del settore, scambiare esperienze con altri professionisti e raccogliere contatti qualificati. Cosa chiedere di più dalla modernità?

Iscriviti alle
newsletter