Terra Nuda

Oh, Che Passione

E' stata presentata a Brescia, al Castello Malvezzi, la nuova edizione della guida ai ristoranti ideata da Riccardo Penzo. Sono in tutto 54 i locali selezionati sulla base della “passione gastronomica”. Si premia la dedizione e l'impegno che i gestori mettono nel raccontare gli infiniti volti della cucina attraverso il loro lavoro quotidiano, ci confida l'ideatore del progetto

Olio Officina

Oh, Che Passione

Si intitola "Ristoranti Che Passione", ed è la guida che premia la buona tavola e taglia il conto con le promozioni innovative. Questa guida, come si legge in una nota stampa diffusa da Studio Cru, arriva con una nuova edizione dedicata alla province di Brescia e Verona, che si aggiunge a quella pubblicata in Veneto da nove anni.

Qui ha raccolto una community di oltre diecimila appassionati sostenitori grazie ad un innovativo format che permette di far crescere un passaparola basato sulla prova diretta e consente ai gestori di occupare qualche tavolo in più proprio nelle serate più tranquille.
54 i ristoranti recensiti di cui 25 a Brescia e 29 a Verona. Questi ultimi continueranno ad essere presenti anche nell'edizione Veneto. Sono stati provati e selezionati direttamente da un team di esperti, tra cui il giornalista enogastronomico Riccardo Lagorio, coordinati dall'editore e ideatore del network Riccardo Penzo.

“I ristoranti presenti – spiega Penzo – spaziano nel territorio della provincia bresciana, dal Garda alla Franciacorta. Sono molto diversi tra loro, dall'osteria al ristorante stellato, pensati per soddisfare esigenze diverse che lo stesso appassionato di gastronomia può avere in momenti differenti: dalla serata informale alla cena romantica. Il criterio di selezione per noi è sempre quello della Passione, ovvero della dedizione e dell'impegno che i gestori mettono nel raccontare gli infiniti volti della cucina attraverso il loro lavoro quotidiano”.

Con la guida Ristoranti Che Passione Brescia e Verona 2016 viene consegnata una tessera personale, la Card Che Passione, che consente di ottenere un taglio sul conto per due persone dal 20 al 50% su tutti i ristoranti presenti in guida, nei giorni e nelle modalità indicate da ciascuno, bevande escluse. La tessera vale per tutto il network, quindi anche per gli oltre 150 ristoranti della guida Veneto.

Sul portale Che passione oppure attraverso l'App per iOS si possono ricercare i ristoranti per tipologia e prezzo per conoscere in tempo reale le promozioni applicate. Tutti gli iscritti possono inoltre pubblicare recensioni dei locali ed esprimere un voto su quattro parametri: cibo, servizio, ambiente, rapporto qualità/prezzo. I migliori ristoranti per ciascuna categoria saranno premiati con la presentazione della prossima edizione.

Eventi e promozioni in esclusiva per i soci Che Passione sono veicolati attraverso una newsletter periodica e con i social media, dove negli anni si è creata una folta community di utenti che commenta, si confronta e cresce nella cultura gastronomica.
Ristoranti Che Passione Brescia e Verona 2016 è in vendita al prezzo lancio di 55 Euro anziché 75. Versione digitale E-book a 45 Euro. Disponibili in libreria, nei ristoranti e sul sito www.chepassione.eu.

Iscriviti alle
newsletter