Terra Nuda

Olio & Ristorazione

"Non un costo, ma un valore aggiunto”, è con questo inciso che si terrà il prossimo 28 maggio il primo forum dedicato all’impiego degli oli da olive e dei condimenti nei canali del food & beverage. A Milano, presso il Palazzo delle Stelline, a cura di Olio Officina, con la regia di Luigi Caricato

Olio Officina

Olio & Ristorazione

Tutto nasce da una idea di Luigi Caricato, e a cura di Olio Officina. Una idea scaturita dall’esigenza di colmare una grande lacuna, in tema di formazione e comunicazione, che si trascina da decenni. Questi due mondi, quello del canale Horeca e dell’olio, non si sono mai incontrati per fissare un percorso da intraprendere insieme. Tranne le eccezioni virtuose di alcuni operatori, di entrambi i settori, il dialogo tra le due parti è mancato e non si è mai investito del tempo di qualità per tessere un sano confronto, costruttivo, a beneficio di tutti.

L’olio extra vergine di oliva rappresenta una risorsa dalle grandi potenzialità che non può rappresentare un costo, ma un valore aggiunto. Il primo forum dedicato all’impiego degli oli da olive e, in generale, dei condimenti nei canali del food & beverage, serve per raccontare le esperienze personali di chi ha investito sul valore degli oli da olive e ne ha tratto vantaggi economici, nonché benefici anche in termini di immagine.

Con l'occasione sarà presentato anche il quarto numero della rivista in edizione cartacea, bilingue italiano/inglese, OOF International Magazine, interamente dedicato al tema degli abbinamenti olio/cibo.

Appuntamento dunque per lunedì 28 maggio 2018 presso il Palazzo delle Stelline, nella stessa prestigiosa location in cui si svolge Olio Officina Festival, ed esattamente in Sala Leonardo, in corso Magenta 61 a Milano.

L'ingresso è libero previa iscrizione. L'inizio dei lavori è per le ore 9.30. Per prenotarsi, o per ricevere informazioni più dettagliate, telefonare allo 02 8465223 o scrivere a posta@olioofficina.com

Iscriviti alle
newsletter