Terra Nuda

Olitalia tra i partner della Scuola In Cibum

La nota azienda italiana specializzata in oli e aceti sarà una presenza attiva nei corsi della scuola di alta formazione gastronomica con sede a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, unica realtà nel sud Italia per grandezza, attrezzature e finalità. In questo modo i condimenti avranno uno spazio di maggior rilievo e centralità nella formazione

Olio Officina

Olitalia tra i partner della Scuola In Cibum

Olitalia, azienda italiana specializzata in oli e aceti, è una delle realtà più importanti al mondo nel settore dei condimenti. Offre una gamma di prodotti ad uso professionale che rispondono alle esigenze di un mercato complesso e in costante mutamento, affidandosi alla competenza maturata in oltre trent'anni di storia, alla capacità di cogliere le ultime tendenze del mercato e alla costante ricerca di innovazione.

Olitalia è partner della Scuola di Alta Formazione Gastronomica IN CIBUM.

La Scuola, unica nel Sud Italia per grandezza, attrezzature e finalità, sorge a Pontecagnano Faiano (SA).

In Cibum, attraverso Esclusivi Corsi di Alta Formazione, offre la possibilità, a professionisti, studenti o semplici appassionati del settore, di formarsi sotto la sapiente guida di esperti affermati, chef stellati e docenti universitari.



Una ricca offerta completa di differenti percorsi, esclusivi e a numero chiuso, per soddisfare ogni aspirazione:

  • Corso professionale Chef IN Formazione

Il corso Chef IN Formazione è il percorso formativo di base, dedicato agli aspiranti chef, per apprendere le competenze necessarie all’inserimento in brigate di ristoranti di alto livello. Il corso partirà il 2 maggio 2019.

  • Corso professionale Chef INternazionale

Il corso Chef INternazionale è il percorso formativo riservato a cuochi professionisti che aspirano a diventare protagonisti della cucina stellata internazionale. Il corso partirà il 2 settembre 2019.

  • Corso professionale IN Pasticceria

Il corso IN Pasticceria è il percorso formativo rivolto a diplomati ed aspiranti pasticceri che, sotto la guida di maestri del settore, acquisiranno la preparazione necessaria per affermarsi nell’ambito della pasticceria. Il corso partirà il 3 giugno 2019.

  • Corso professionale IN Pizzeria

Il corso IN Pizzeria fornisce una preparazione a 360 gradi sul nobile e antico mestiere del pizzaiolo, con un’attenzione particolare al contesto di lavoro. Il corso partirà il 10 giugno 2019.

Iscriviti alle
newsletter