Terra Nuda

Quinta edizione del “Progetto Welfare Index Pmi” indetto da Fattorie Sociali

Per i partecipanti, la possibilità di vincere cinque mila euro da investire nella propria fattoria. Basta compilare un questionario online per prendere parte al progetto che ha lo scopo di incentivare la cultura del welfare aziendale sia nelle piccole che nelle medie imprese

Olio Officina

Quinta edizione del “Progetto Welfare Index Pmi” indetto da Fattorie Sociali

È giunto alla quinta edizione il Progetto Welfare Index PMI con lo scopo di promuovere la cultura del welfare aziendale nelle piccole e medie imprese. Una sezione speciale è dedicata agli operatori dell'Agricoltura Sociale.

L'iniziativa è promossa da Generali Italia con la collaborazione di Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni e il supporto della Rete Fattorie Sociali.

Le scorse edizioni hanno visto un’importante partecipazione delle realtà associate alla Rete che, anche quest’anno, ha confermato l’adesione al progetto.

Per partecipare è sufficiente cliccare qui e compilare il questionario direttamente online.

La partecipazione all'indagine è totalmente gratuita e protetta dalle regole di riservatezza. 

L’iniziativa si concluderà con un evento pubblico nel quale saranno presentati i risultati della ricerca e premiate le imprese con le migliori pratiche nel welfare aziendale.

Come lo scorso anno, tra le Fattorie Sociali che parteciperanno all’iniziativa ne sarà premiata una particolarmente virtuosa a cui verrà assegnato un premio di € 5.000,00, da investire nelle attività della fattoria stessa.

Si ringrazia per la notizia e per la foto di apertura Fattorie Sociali

Iscriviti alle
newsletter