Terra Nuda

“Ricordiamoci di salvare l’Italia”, Oleificio Zucchi partecipa alla campagna di raccolta fondi del Fai

Olio Officina

“Ricordiamoci di salvare l’Italia”, Oleificio Zucchi partecipa alla campagna di raccolta fondi del Fai

“Ricordiamoci di salvare l’Italia” è il titolo dell’iniziativa promossa dal FAI, alla quale Oleificio Zucchi ha deciso di aderire per la salvaguardia del patrimonio naturale e artistico del nostro Paese. L’azienda cremonese, da sempre attenta alla valorizzazione del patrimonio nazionale e locale, verserà infatti 1 euro al Fondo Ambiente Italiano per ogni bottiglia di olio extra vergine Zucchi che reca il collarino relativo a questa iniziativa, venduta nei migliori supermercati nei prossimi mesi.

“Condividiamo ormai da anni la missione del FAI, in quanto riteniamo che ogni individuo nel quotidiano possa dare il suo contributo, e così possono fare anche le imprese industriali nelle proprie scelte di prodotto e partnership”, dichiara Alessia Zucchi, A.D. dell’azienda.

Dal 2005 Oleificio Zucchi è Corporate Golden Donor e da alcuni anni contribuisce alle spese di manutenzione e conservazione degli ulivi coltivati nei beni del FAI aperti al pubblico.
Attraverso l'impegno a favore del FAI, Oleificio Zucchi permette ai propri clienti di contribuire realmente nella sua scelta d’acquisto.

Nota stampa di Noesis Comunicazione

Iscriviti alle
newsletter