Terra Nuda

Se 25 anni vi sembran pochi

Il gruppo editoriale Mercacei ha festeggiato nell'ambito di Expoliva il suo venticinquesimo anniversario dalla fondazione. Tante le pubblicazioni, sia di taglio strettamente tecnico, sia quelle più popolari e divulgative

Olio Officina

Se 25 anni vi sembran pochi
 

Gli occhi puntati sullo stand del gruppo editoriale Mercacei a Jaén. Chi è stato a Expoliva avrà notato  l'attenzione che si poneva verso uno stand che ha ospita in oltre vent'anni di manifestazione fieristica, dove si brindava con gioia e soddisfazione, elevando i calici per festeggiare i 25 anni di pubblicazioni sul fronte degli oli da olive.

Tutti coloro che hanno visitato lo stand Mercacei hanno potuto elevare in alto, in segno di gratitudine, e bere un bicchiere di champagne. Erano pronti anche i braccialetti personalizzati con il claim "Momentos Mercacei, Momentos Virgen Extra", realizzati proprio per l'occasione.

Tra i tanti che hanno fatto visita allo stand, vi sono i membri dell'organizzazione dell'Interprofessionale dell'olio di oliva spagnolo, nonché il Patrimonio Comunal Olivarero e l'Università di Jaén, oltre a molte altre realtà istituzionali, e tanti e tanti amici erano presenti al grande momento celebrativo.

Il Grupo Editorial Mercacei è stato fondato nel 1994 e in questi venti cinque è riuscito a creare e distribuire le proprie pubblicazioni. A partire da quelle facenti parte della divisione tecnica con il marchio Mercacei -composta da Mercacei Magazine, Mercacei Semanal, Guía Industrial del Sector Oleícola y Olivarero Guía de Fabricantes y Envasadores de Aceite de Oliva - per proseguire con le pubblicazioni  più pubblicazioni Olivatessen by Mercacei e la Guía EVOOLEUM. Una casa editrice che a tutt'oggi si posiziona al vertice come il più grande gruppo editoriale del settore in tutto il mondo.

Al gruppo Mercacei va il nostro segno di amicizia e stima, sempre nell'ottica di una collaborazione costante,  che si nutre di valori condivisi. Da parte nostra, va anche l'apprezzamento per il grande lavoro svolto in tutti questi anni da Juan A. Peñamil e Pandora Peñamil, sempre cari nel ricordo di Maria Dolores Peñafiel Fernández.

Iscriviti alle
newsletter