Terra Nuda

Si chiama Evo Selection. È il nuovo nato del Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia

Novità di prodotto. Si amplia la gamma della Famiglia Mela di Imperia. Si tratta di un monocultivar Taggiasca che arricchisce l’ampia offerta di produzioni della nota azienda ligure. Si presenta con un abbigliaggio in chiave moderna, in linea con le esigenze di bellezza e bontà proprie del pubblico dei millenials

Olio Officina

Si chiama Evo Selection. È il nuovo nato del Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia

Dall’esperienza e tradizione della Famiglia Mela del Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia – si legge in una nota diffusa dall’azienda – nasce una nuova eccellenza ligure per esaltare i sapori della tavola: Evo Selection.

Evo Selection, olio extra vergine di oliva cultivar Taggiasca, rappresenta l’olio ligure per eccellenza, Taggiasco in purezza.

Evo Selection viene estratto dalle migliori e selezionate olive Taggiasche, raccolte nei terreni del Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia e lavorate nel moderno ed efficiente frantoio aziendale. 

È un olio – si legge nella nota dell’azienda – che ha la particolarità di unire le caratteristiche delle olive coltivate e raccolte nelle campagne dell’entroterra imperiese con quelle che crescono invece affacciate sul mar Ligure.

La bassa acidità di Evo Selection, unitamente alla sua delicatezza, dolcezza e freschezza, arricchisce i piatti esaltando i sapori degli ingredienti utilizzati senza coprirne il gusto. 

Evo Selection, con il suo profumo tipico dell’oliva Taggiasca, presenta uno spiccato sentore di pinolo e per le sue caratteristiche intende soddisfare i palati più esigenti, esaltando la gustosità delle pietanze.

Iscriviti alle
newsletter