Terra Nuda

Al via la settima edizione del concorso “Coltiviamo agricoltura sociale”

Per la sezione ordinaria, Confagricoltura, Senior L’Età della Saggezza Onlus e Reale Foundation decreteranno tre progetti vincitori, ognuno dei quali si aggiudicherà un premio dal valore di 40mila euro. Per la prima volta è stato istituito anche un riconoscimento speciale, destinato a chi elaborerà un piano per la gestione del verde pubblico. Tutti i lavori dovranno essere presentati entro il 20 ottobre 2022

Olio Officina

Al via la settima edizione del concorso “Coltiviamo agricoltura sociale”

Confagricoltura, Senior L’Età della Saggezza Onlus e Reale Foundation, in collaborazione con Rete Fattorie Sociali e Università di Roma Tor Vergata, bandiscono per l’anno 2022 la settima edizione del concorso Coltiviamo agricoltura sociale.

Il Bando nella sezione ordinaria prevede tre premi di 40.000 euro ciascuno per tre progetti innovativi di Agricoltura Sociale. Ai tre progetti vincitori sarà, inoltre, assegnata una borsa di studio per la frequenza alla ottava edizione del Master di Agricoltura Sociale presso l’Università di Roma Tor Vergata.

Per questa edizione, Senior L’Età della Saggezza Onlus istituisce un premio speciale di 20.000 euro per progetti riguardanti la gestione e riqualificazione del verde pubblico.

Alla sezione speciale possono partecipare anche le cooperative sociali non agricole.

Questa volta non ci saranno più le votazioni online.

I progetti dovranno essere presentati sia per e-mail sia per Ar entro il 20 ottobre 2022.

I membri della Giuria valuteranno tutti i progetti pervenuti. Entro il mese di dicembre 2022 saranno comunicati i vincitori.

Si può visionare il bando cliccando cliccando qui.

In apertura, foto di Olio Officina©

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.