C’è dunque tempo fino al 16 gennaio per partecipare al concorso di design Forme dell’Olio
Ovviamente è consigliabile spedire i campioni subito dopo l'Epifania. I risultati saranno resi noti per fine gennaio. Le premiazioni a Genova, nell'ambito della quattordicesima edizione di Olio Officina Festival
La proroga, rispetto alla data del 20 dicembre, per le domande di iscrizione ai concorsi, si è resa necessaria per il periodo di festività che ha creato non poche difficoltà nelle spedizioni. Scopri tutti i dettagli e partecipa:
cliccando QUI, si può scaricare il regolamento delle Forme dell’Olio con il modulo di adesione
Non solo olio, abbiamo dato spazio anche agli aceti, con leForme dell’aceto 2025, concorso giunto alla sua settima edizione, gli interessati possono scaricare quanto occorre cliccando QUI il regolamento e il modulo di adesione
E infine, per quanto concerne il concorso Forme Design-Designer dell’anno, giunto alla sua sesta edizione, è possibile scaricare cliccando QUI il regolamento e il modulo di adesione.
Non perdere questa opportunità. I campioni in concorso possono arrivare all’indirizzo della redazione di Olio Officina (in via Giovanni Rasori 9 – 20145 Milano) entro e non oltre il 16 gennaio 2025.
In apertura, immagina AI creata da AbComunication
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.