Terra Nuda

C’è un modo migliore di festeggiare con l’olio la Giornata dell’Andalusia?

L’extra vergine di Dcoop è stato scelto da oltre cinquanta scuole, club sportivi e cooperative per celebrare la Regione in più province, da Málaga a Jaén. Bambini e adulti hanno così potuto fare una colazione buona, che guarda al benessere, a base di pane e olio

Olio Officina

C’è un modo migliore di festeggiare con l’olio la Giornata dell’Andalusia?

Più di cinquanta scuole, in particolare cinquantasei centri educativi, dalla scuola materna alla secondaria, centri di partecipazione attiva, club sportivi e cooperative, per un totale di 29.106 persone, hanno richiesto l’olio extra vergine di oliva di Dcoop per le loro celebrazioni della Giornata della Regione nelle province di Málaga, Cordoba, Jaén, Siviglia e Granada.

Si tratta di un aumento rispetto all’anno precedente, quando il Gruppo Dcoop, in linea con il suo impegno per una sana alimentazione fin dall’infanzia, ha collaborato fornendo olio extra vergine di oliva e aiutando a organizzare 22.258 colazioni scolastiche.

Questa iniziativa rientra nell’obiettivo di sviluppo sostenibile attraverso i punti: Salute e benessere e Educazione di qualità che il Gruppo sta promuovendo.

In apertura, foto di Olio Officina©

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia