Terra Nuda

È con l’Olio Sagra che ripartono gli chef di Cucine da incubo

La nuova stagione è alle porte e saranno il Classico, il 100% Italiano, il Bassa Acidità e il Biologico i quattro extra vergini del noto marchio di Salov ad accompagnare le tante e diverse pietanze. Alla prima puntata ormai manca pochissimo: Sky dà appuntamento a domenica tre aprile

Olio Officina

È con l’Olio Sagra che ripartono gli chef di Cucine da incubo

Olio Sagra – storico brand del Gruppo Salov – è sinonimo di qualità e convenienza e “il buono di ogni giorno” , grazie alla sua gamma di oli extra vergine di oliva e oli di semi, nati per arricchire tutti i giorni la creatività degli italiani nelle loro cucine e degli chef nei loro ristoranti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ai ristoratori protagonisti della nuova edizione di Cucine da Incubo – prodotto da Endemol Shine Italy per Sky – verrà regalata una fornitura di diverse tipologie di Olio Sagra, prodotti fondamentali per creare nuove ricette gustose e accattivanti.

Con Olio Sagra i ristoranti potranno così tornare a stupire i clienti e proporre menù di eccellente qualità.

L’olio extra vergine di oliva Sagra Classico, gustoso e versatile, sarà alleato imprescindibile per i ristoratori, in quanto si adatta a ogni ricetta, esaltandone i sapori senza coprirli e creando così piatti equilibrati.

L’extra vergine 100% italiano Sagra è invece un olio dal sapore unico e deciso, ottenuto da sole olive raccolte e frante in Italia.

Dal gusto rotondo, è ideale per rendere verdure e piatti a base di carne e pesce ancora più gustosi.

Perfettamente bilanciato, l’olio extra vergine Sagra Bassa Acidità, ottenuto da olive raccolte al perfetto grado di maturazione e spremute in breve tempo, è ideale per chi ama i gusti delicati ed eleganti.

Infine, l’olio Extra Vergine Biologico Sagra viene prodotto con olive provenienti da Agricoltura Biologica, coltivate nel pieno rispetto dell’ambiente.

È un olio di esclusiva produzione italiana, controllato attentamente in ogni sua fase della produzione, ottimo usato a crudo, ma anche per condire zuppe, minestre, verdure e carni grigliate.

È possibile seguire Cucine da Incubo, show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok. Cucine da Incubo è in onda ogni domenica dal 3 aprile 2022 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455) e in streaming su Now, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea.

Si ringrazia per la notizia e per la foto in apertura Barbara Fortunati

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia