Terra Nuda

È con l’Olio Sagra che ripartono gli chef di Cucine da incubo

La nuova stagione è alle porte e saranno il Classico, il 100% Italiano, il Bassa Acidità e il Biologico i quattro extra vergini del noto marchio di Salov ad accompagnare le tante e diverse pietanze. Alla prima puntata ormai manca pochissimo: Sky dà appuntamento a domenica tre aprile

Olio Officina

È con l’Olio Sagra che ripartono gli chef di Cucine da incubo

Olio Sagra – storico brand del Gruppo Salov – è sinonimo di qualità e convenienza e “il buono di ogni giorno” , grazie alla sua gamma di oli extra vergine di oliva e oli di semi, nati per arricchire tutti i giorni la creatività degli italiani nelle loro cucine e degli chef nei loro ristoranti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ai ristoratori protagonisti della nuova edizione di Cucine da Incubo – prodotto da Endemol Shine Italy per Sky – verrà regalata una fornitura di diverse tipologie di Olio Sagra, prodotti fondamentali per creare nuove ricette gustose e accattivanti.

Con Olio Sagra i ristoranti potranno così tornare a stupire i clienti e proporre menù di eccellente qualità.

L’olio extra vergine di oliva Sagra Classico, gustoso e versatile, sarà alleato imprescindibile per i ristoratori, in quanto si adatta a ogni ricetta, esaltandone i sapori senza coprirli e creando così piatti equilibrati.

L’extra vergine 100% italiano Sagra è invece un olio dal sapore unico e deciso, ottenuto da sole olive raccolte e frante in Italia.

Dal gusto rotondo, è ideale per rendere verdure e piatti a base di carne e pesce ancora più gustosi.

Perfettamente bilanciato, l’olio extra vergine Sagra Bassa Acidità, ottenuto da olive raccolte al perfetto grado di maturazione e spremute in breve tempo, è ideale per chi ama i gusti delicati ed eleganti.

Infine, l’olio Extra Vergine Biologico Sagra viene prodotto con olive provenienti da Agricoltura Biologica, coltivate nel pieno rispetto dell’ambiente.

È un olio di esclusiva produzione italiana, controllato attentamente in ogni sua fase della produzione, ottimo usato a crudo, ma anche per condire zuppe, minestre, verdure e carni grigliate.

È possibile seguire Cucine da Incubo, show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok. Cucine da Incubo è in onda ogni domenica dal 3 aprile 2022 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455) e in streaming su Now, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea.

Si ringrazia per la notizia e per la foto in apertura Barbara Fortunati

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.