Continuità e futuro nelle nuove nomine per la Consulta mediatori merceologici
La Consulta è costituita dai rappresentanti merceologici Fimaa provenienti da tutti i territori d’Italia con l’obiettivo di garantire ai vari soggetti del settore una rappresentanza politico - sindacale. Viviana Bardella e Stefano Pezzoni sono stati nominati, rispettivamente, coordinatrice e responsabile organizzativo
Viviana Bardella, mediatore in olî, Fimaa Genova, e Stefano Pezzoni, mediatore in risi e derivati, Fimaa Milano, Lodi, Monza e Brianza, sono stati nominati rispettivamente coordinatrice e responsabile organizzativo della Consulta dei mediatori merceologici Fimaa – Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia.
La Consulta, con sede a Roma nel palazzo Confederale di piazza Belli in Trastevere, si occupa della tutela della mediazione merceologica dei settori agricolo, agroalimentare, agro-energetico, ittico, zootecnico e logistico ed è costituita dai rappresentanti merceologici Fimaa provenienti da tutti i territori d’Italia.
L’obiettivo è garantire a tutti i soggetti che operano nella mediazione delle merci una rappresentanza politico-sindacale per confrontarsi con le istituzioni, nell’interesse degli operatori del comparto e dei consumatori.
“Nell’ottica della continuità ma con lo sguardo proiettato al futuro, insieme alla Consulta affronteremo le nuove sfide della nostra professione” commenta la neocoordinatrice Viviana Bardella.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.