“Evolio Expo” a Bari, è già possibile l’accredito per i visitatori
È sufficiente registrarsi per ottenere il biglietto gratuito che consente di visitare la fiera internazionale b2b che accoglie i produttori di olio extra vergine di oliva e che si rivolge a tutto il bacino del mediterraneo. L'appuntamento è presso la Fiera del Levante a Bari dal 30 gennaio all'1 febbraio 2025

Durante i tre giorni di EVOLIO Expo, i produttori di olio extra vergine di oliva incontreranno gli acquirenti professionali della grande distribuzione, retail e ristorazione interessati ad acquistare il loro prodotto.
Peer registrarsi è sufficiente cliccare QUI.
EVOLIO Expo sarà per tutti i presentiun’occasione per espandere il proprio business e tessere nuove relazioni professionali.
Verranno coinvolti gli attori della filiera per fare il punto sulle novità, i nuovi scenari di mercato e la GDO a confronto per il rilancio dei consumi.
Un’opportunità per i professionisti del settore per aggiornarsi sull’andamento del mercato mondiale, le innovazioni e le future tendenze.
Cliccando QUI è possibile prendere visione degli espositori.
C’è inoltre, cliccando QUI, l’opportunità di seguire un ricco calendario di incontri e convegni.
Ci sono almeno quattro buoni motivi per visitare EVOLIO Expo:
- creare nuovi contatti con i migliori produttori di olio EVO e consolidare quelli già acquisiti
- partecipare a panel test e degustazioni
- scoprire nuovi trend di consumo
- aggiornarsi attraverso i molteplici momenti di formazione
In apertura, foto di Olio Officina
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.