I 130 anni dell’extra vergine Carapelli in un nuovo e coinvolgente spot
Le principali reti televisive nazionali ospiteranno, dal 30 aprile al 27 maggio, l’ultima campagna di comunicazione della storica casa olearia per dare visibilità al progetto di rilancio del marchio e della nuova identità visiva di tutta la sua gamma. Protagonisti assoluti i consumatori, con la loro creatività in cucina e i loro stili di vita

Quello che celebra Carapelli è un traguardo di grande importanza. Sono 130 gli anni di maestria che meritano di essere raccontati e condivisi con i consumatori e per festeggiare, la storica casa olearia ha avviato un progetto di comunicazione di rilancio della marca e della nuova identità visiva di tutta la gamma.
Il nuovo spot, trasmesso dal 30 aprile al 27 maggio con presenza sulle principali reti nazionali come Rai, Mediaset, La7, Discovery, Sky, è costruito attraverso una narrazione fresca, empatica e coinvolgente. Lo stile che presenta è distintivo e genuino: coerente con i valori di autenticità e qualità che contraddistinguono l’azienda toscana.
Il volto della nuova campagna sono i consumatori. I loro stili di vita, la loro creatività in cucina, sono al centro di questo racconto. Lo spot racconta storie di vita quotidiana, di convivialità, di italianità e di qualità firmata Carapelli.
Ognuno può esprimere il proprio stile scegliendo tra i diversi extra vergini proposti, da quello più adatti per condire una bruschetta a quello per stupire gli invitati con un piatto speciale.
Per vedere il video completo, è possibile cliccare QUI.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.