I 5 Stelle regalano 40 milioni di euro per il fallimentare carrozzone Federconsorzi, l’indignazione di Cia-Agricoltori Italiani
Secondo la nota organizzazione agricola, si tratta di un regalo inaccettabile. Si pensi meglio ad agricoltura, l'emendamento presentato dal movimento di Beppe Grillo e Casalecchio viene giudicato dannoso
Inutile e dannoso. Così la Cia-Agricoltori Italiani giudica l’emendamento alle legge di Bilancio sui 40 milioni ai dipendenti Federconsorzi presentato in commissione Agricoltura dal Movimento Cinque Stelle.
Continuano i tentativi di resuscitare un carrozzone fallito ben 25 anni fa -spiega la Cia- rifinanziando un sistema, quello consortile, che ha già prodotto incredibili danni e che potrebbe portare a connivenze pericolose con il malaffare.
Invece di tornare a parlare di nuovo di Federconsorzi, un ente che la legge in vigore qualifica come meritevole di liquidazione ed estinzione, si pensi a investire le risorse in gioco per risolvere problemi veri che riguardano tutta l’agricoltura.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.