Il Consiglio oleicolo internazionale invitato all’Olive Oil Festival di Sfax
È il desiderio espresso dalle autorità locali e dai professionisti del settore: ospitare la riunione del Comitato consultivo nel 2020

Il direttore esecutivo, Abdellatif Ghedira, è stato invitato all’inaugurazione della quarta edizione della Fiera dell’olio d’oliva a Sfax dall’Associazione degli agricoltori tunisini il 14 dicembre 2019. È stato accompagnato dal capo dell’unità Tecnologia e ambiente e dal capo di il dipartimento delle relazioni esterne.
La delegazione del Coi è stata ricevuta la mattina nella sede del governatorato dal governatore dello Sfax, Anis Oueslati; il capo di gabinetto del ministro dell’agricoltura, delle risorse idriche e della pesca, Boubaker Karai; e il presidente dell’Unione degli agricoltori tunisini e l’organizzatore dell’evento, Faouzi Zayini.
Il Governatore, il Direttore Esecutivo, il Capo di Stato Maggiore del Ministro dell’Agricoltura e i numerosi illustri ospiti hanno aperto ufficialmente la Fiera dell’olio d’oliva e avviato le numerose attività previste per l’evento.
Durante la discussione che ne è seguita, le autorità locali e i professionisti della regione hanno espresso il desiderio di tenere la riunione del comitato consultivo a fianco della quinta edizione del Festival dell’olio d’oliva a Sfax nel 2020. Il direttore esecutivo ha dichiarato che avrebbe presentato questa richiesta al presidente del Comitato.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.