Terra Nuda

Il frantoio Ortore tra le top imprese italiane

L’impresa di Carpino, in provincia di Foggia, si è imposta per sostenibilità e affidabilità finanziaria, con i migliori indici ESG, governance, environmental e social

Olio Officina

Il frantoio Ortore tra le top imprese italiane

Secondo le valutazioni di Cerved Rating Agency nell’ambito del Premio Industria Felix ESG – L’Italia sostenibile che compete, il 15 ottobre scorso a Roma i componenti della famiglia Ortore ha avuto l’onore di ritirare il riconoscimento, che misura la sostenibilità e l’affidabilità finanziaria delle imprese italiane attraverso dati oggettivi relativi ad ambiente, welfare aziendale e gestione d’impresa.

“Essere qui – ha ammesso Isabella Ortore – significa vedere premiato un modo diverso di fare impresa. Siamo un’azienda rigenerativa: trasformiamo ogni impatto in valore, agendo su tre fronti, territorio, ambiente e persone.

Ringraziamo Industria Felix per aver dato voce a un modo differente di competere: quello di chi crede che il valore più grande sia creare valore per tutti: per le imprese, la comunità e le future generazioni”.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia