Il frantoio Ortore tra le top imprese italiane
L’impresa di Carpino, in provincia di Foggia, si è imposta per sostenibilità e affidabilità finanziaria, con i migliori indici ESG, governance, environmental e social
Secondo le valutazioni di Cerved Rating Agency nell’ambito del Premio Industria Felix ESG – L’Italia sostenibile che compete, il 15 ottobre scorso a Roma i componenti della famiglia Ortore ha avuto l’onore di ritirare il riconoscimento, che misura la sostenibilità e l’affidabilità finanziaria delle imprese italiane attraverso dati oggettivi relativi ad ambiente, welfare aziendale e gestione d’impresa.
“Essere qui – ha ammesso Isabella Ortore – significa vedere premiato un modo diverso di fare impresa. Siamo un’azienda rigenerativa: trasformiamo ogni impatto in valore, agendo su tre fronti, territorio, ambiente e persone.
Ringraziamo Industria Felix per aver dato voce a un modo differente di competere: quello di chi crede che il valore più grande sia creare valore per tutti: per le imprese, la comunità e le future generazioni”.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.