Terra Nuda

L’Oleoteca di Olio Officina a “Eccellenza di Toscana” 2025

Appuntamento sabato 8 e domenica 9 marzo a Firenze, presso la Stazione Leopolda. Un grande evento a cura dei sommelier di Ais Toscana. Ci saremo anche noi, con otto banchi d’assaggio, e uno spazio interattivo provvisto di un’area incontri in cui saranno degustati e raccontati gli oli extra vergini di oliva dell’olivagione 2024

Olio Officina

L’Oleoteca di Olio Officina a “Eccellenza di Toscana” 2025

Tutte le volte che si dice olio, lì c’è il vino, una coppia avvincente. Ma a Firenze ci sarà anche la birra nel grande evento ideato dall’Associazione italiana sommelier di Toscana.

Sabato 8, e domenica 9 marzo 2025, Olio Officina sarà presente con un proprio spazio oliocentrico nell’ambito dell’evento “Eccellenza di Toscana”, organizzato dai sommelier di AIS Toscana all’interno della Stazione Leopolda di Firenze.

Questo ampio spazio interattivo, provvisto di un’area incontri in cui saranno degustati gli oli extra vergini di oliva dell’olivagione 2024, accoglierà otto selezionate aziende olivicole e olearie, le quali disporranno, ciascuna, di un tavolo.

Le attività formative sono prenotabili tramite la piattaforma online di AIS Toscana.

Nel corso dei due giorni della manifestazione sarà attiva una social room che trasmetterà in live streaming, con interviste dedicate.

Fin qui la notizia con l’annuncio dell’evento e il coinvolgimento di Olio Officina. Nelle prossime settimane seguiremo passo passo tutte le novità. Per chi volesse farne parte, scrivete a posta@olioofficina.com

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia