Terra Nuda

Milano Green Point, un progetto della landscape architect Patrizia Pozzi

Olio Officina

Milano Green Point è un luogo di formazione, confronto, approfondimento, crescita e discussione, che raccoglie l’esperienza trentennale del landscape architect Patrizia Pozzi. In 150 metri quadrati situati nel cuore della vecchia Milano, in Porta Venezia, al numero 3 di via Frisi, c’è grande fermento.

Si tratta di un’officina aperta, un laboratorio effervescente di idee, con uno spazio anche per la ristorazione e una libreria internazionale con testi di agronomia, botanica e landscape contemporaneo.

Ebbene, giovedì 17 ottobre, dalle ore 18 alle ore 21, proprio in occasione della serata di presentazione Milano Green Point si prepara ad essere invasa da oggetti che trovano nel contatto con la natura la loro ragione d’essere. Largo alla fantasia, dunque, per i giovani designer. Cuadra propone soluzioni per orti da balcone, per l’arredo da giardino e urbano, in acciaio inox e acciaio corten. Swiss Eform presenta sedute e tavolini per esterni in fibra di cemento, materiale molto resistente alle basse temperature che non cambia intensità di colore nel tempo.

Contatti. Via Paolo Frisi 3, Milano Tel 02 7600 3912 landscape@patriziapozzi.it

Patrizia Pozzi www.patriziapozzi.it

Blog http://paesaggi-design.blogautore.repubblica.it

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia