Partecipare al Milan International Condiments Award è una buona idea
Tanto che stanno già pervenendo in redazione i primi campioni dei prodotti per questa seconda edizione. Per prendere parte al MICA c’è ancora tempo, fino al 31 luglio, ma per gestire al meglio tutto il concorso chiediamo alle aziende interessate di aderire per tempo
Il MICA, acronimo di Milan International Condiments Awards, nasce con uno spirito ben preciso: dare risalto a tutti quei prodotti, come sott’oli, sott’aceti, oli aromatizzati, paté e salse, che, una volta collocati sugli scaffali dei supermercati, non vengono valorizzati né considerati come dovrebbero.
Il nuovo concorso di Olio Officina, alla sua seconda edizione, vuole premiare le aziende che scelgono accuratamente le materie prime, dove a ogni singolo ingrediente viene riconosciuto il proprio valore.
Il MICA si rivolge alle aziende agricole ma, nel dettaglio, a tutte le aziende conserviere, quindi ai selezionatori di prodotto che confezionano a marchio proprio condimenti che siano a base di olio extra vergine di oliva o di altri oli, ma anche a base di aceti.
Per partecipare – lo ricordiamo – c’è tempo fino al 31 luglio e cliccando QUI troverete regolamento e modulo di adesione, da compilare e inviare a posta@olioofficina.com
In apertura, foto di Olio Officina©
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.