Terra Nuda

Scade il 20 dicembre la domanda di adesione al contest di design Forme dell’Olio

Ma ovviamente chi aderirà in questi giorni potrà beneficiare di uno spazio nella mostra in esposizione dal 12 al 15 novembre nell’ambito del Simei, presso Fiera Milano-Rho. Tutte le indicazioni utili

Olio Officina

Scade il 20 dicembre la domanda di adesione al contest di design Forme dell’Olio

Proprio così: le aziende che vorranno partecipare, hanno tempo entro il 20 dicembre 2024, ma chi vorrà vedere esposte le proprie bottiglie al Simei, grande evento in programma dal 12 al 15 novembre presso Fiera Milano – Rho, allora si consiglia di fare in fretta, in modo di aderire il prima possibile, meglio se entro fine ottobre, o i primissimi giorni di novembre.

Per iscriversi, è sufficiente cliccare QUI, leggere il regolamento e compilare il modulo

Basta un clic ed è possibile scaricare, compilare e inviare il modulo di adesione e, infine, far pervenire presso la redazione di Olio Officina i campioni in concorso.

 

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia