Terra Nuda

Trenta giorni per partecipare al MICA

C’è ancora a disposizione tutto il mese di luglio, fino a mercoledì 31 compreso, per inviare la propria candidatura e i campioni dei vari prodotti che si vogliono presentare al Milan International Condiments Award. Verrà valutata la qualità di sott’oli, sott’aceti, paté e affini da parte di una giuria di figure esperte, costituita da chef, ristoratori, giornalisti specializzati, buyer, assaggiatori professionisti

Olio Officina

Trenta giorni per partecipare al MICA

Una nuova visione dei condimenti è necessaria, e anche possibile.

Proprio con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori, quindi anche gli operatori professionali del canale HoReCa e della distribuzione, ad aprirsi a una nuova visione dei condimenti, così come delle conserve, dei paté e dei prodotti affini, che nasce il Milan International Condiments Award.

Alla sua seconda edizione, le aziende possono partecipare fino a mercoledì 31 luglio compreso, data entro la quale dovranno pervenire i campioni presso la redazione di Olio Officina.

Per approfondire nel dettaglio tutti gli aspetti relativi alla partecipazione, è possibile scaricare il regolamento e il relativo modulo cliccando QUI.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia