Un blend di olio di semi di girasole e girasole ad alto oleico per fritture croccanti e saporite
Novità di prodotto. Si tratta di Frìmax, un olio spray firmato Sagra studiato appositamente per le friggitrici ad aria. Dal formato di 200 ml, l’erogatore consente di distribuire in modo uniforme il prodotto sugli alimenti, ed è ideale anche per ungere teglie e padelle con estrema facilità
Sagra, storico brand del Gruppo Salov protagonista sulle tavole degli italiani dal 1959, porta nella tua cucina l’olio spray Frìmax, una novità nella gamma di oli di semi studiata appositamente per le friggitrici ad aria.
Il nuovo olio spray Frìmax è uno speciale blend di olio di semi di girasole e girasole alto oleico, senza olio di palma, proposto nel formato 200 ml spray ad alto contenuto di servizio.
Lo spray, infatti, consente di ungere le pietanze prima di riporle nel cestello con estrema semplicità senza dover ricorrere a pennelli o altri strumenti in modo uniforme e senza spreco di prodotto.
L’erogatore consente una perfetta nebulizzazione dell’olio sugli alimenti, non sporca e non sgocciola ed è ideale anche per ungere le teglie e padelle in modo pratico e veloce.
Per una frittura ad aria perfetta, viene consigliato l’utilizzo dell’olio spray Frìmax dando qualche puff sugli alimenti prima di inserirli nella friggitrice ad aria e, se necessario, ripetere una seconda spruzzata durante la cottura per mantenere la morbidezza.
Il prodotto formerà sulla superficie dei cibi un sottile velo che renderà i piatti più croccanti e saporiti, ma la quantità sarà tale da non incidere in maniera significativa sul loro contenuto calorico.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.