Terra Nuda

Una mostra sul design degli oli al Simei

Dal 12 al 15 novembre sarà possibile ammirare le più belle espressioni di bellezza e funzionalità, individuate e selezionate tra i tanti contenitori presenti sul mercato del confezionato, con materiali che vanno dal vetro alla banda stagnata, fino alla nuova tendenza delle bag in box. Per far parte di questa mostra è sufficiente partecipare alla dodicesima edizione del contest  Forme dell’olio

Olio Officina

Una mostra sul design degli oli al Simei

Ogni due anni si svolge presso Fiera a Milano-Rho il salone del Simei, manifestazione dedicata alle tecnologie applicate a vini, oli, birre e spirits. Quest’anno, dal 12 al 15 novembre, si terrà la trentesima edizione, e si rinnova anche questa volta l’appuntamento con Olio Officina, dove oltre a un ricco ciclo di incontri su vari temi (vedi qui), ci sarà anche una rassegna di design dedicata agli oli e agli aceti. Per prenderne parte, occorre partecipare alla dodicesima edizione del contest Forme dell’olio.

Per iscriversi, è sufficiente cliccare QUI, leggere il regolamento e compilare il modulo

Le aziende che vorranno partecipare hanno tempo entro il 20 dicembre 2024, ma, nel caso di chi vorrà vedere esposte le proprie bottiglie al Simei, si consiglia di fare in fretta, in modo da aderire in tempo e spedire le confezioni il prima possibile, entro fine ottobre, o primissimi di novembre, non oltre l’8 novembre.

In apertura, un esempio, dalla Spagna, di design applicato all’olio

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia