Terra Nuda

A Madrid, Wooe 2019

World Olive Oil Exhibition. È un appuntamento molto atteso, quello con la più grande fiera al mondo dedicata agli oli da olive. È in programma nei giorni 27 e 28 marzo nella capitale spagnola ed è il luogo più adatto, sul piano delle relazioni commerciali, per proporre all'attenzione internazionale le migliori produzioni olearie

Olio Officina

A Madrid, Wooe 2019

Dopo il successo della passata edizione, torna sulla scena il World Exhibition Olive Oil, una manifestazione fieristica interamente dedicata alle principali produzioni olearie dei vari Paesi produttori di oli da olive del mondo. La fiera, molto curata in ogni minimo particolare, raccoglie tutto il settore olivicolo internazionale dagli olivicoltori e frantoiani ai confezionatori, i quali hanno l’occasione di incontrare gli operatori del commercio internazionale e in particolare buyer provenienti da tutto il mondo.

Il WOOE, oltre ad essere un prezioso punto di incontro, si propone quale luogo in cui è possibile assistere a una intensa varietà di attività con un ricco programma di degustazioni e una serie di conferenze sulle nuove sfide e le grandi opportunità per il settore, così come grande spazio verra dato ai premi in cui a emergere sono le eccellenze olearie e dove, nell’area gourmet, si possono gustare i migliori oli extra vergini di oliva in abbinamento ad altri alimenti, presi in esame nelle loro molteplici possibili applicazioni.

L’organizzazione World Exhibition Oil Oil nel predisporre la manifestazione fieristica sta riunendo tutti i paesi coinvolti nel settore, mettendoli in relazione con le varie delegazioni commerciali al fine di stabilire un programma strutturato di incontri.

In attesa dell’evento, si ricordano i riferimenti del WOOE: 27 e 28 marzo, nella Hall 1 dell’IFEMA di Madrid. E, nel frattempo, è possibile prendere visione del rinnovato sito internet, ciccando QUI.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia