Terra Nuda

Arriva Packaging Première e Packaging of Perfume, Cosmetics & Design

Per la prima volta a Milano il mondo del luxury e del beauty packaging si incontrano in un evento esclusivo, dal 24 al 26 maggio. Uno spazio unico per scambiare idee e ispirazioni, scoprire nuove tecnologie e materiali e per sviluppare i packaging più accattivanti che conquisteranno e stupiranno consumatori e i rivenditori 

Olio Officina

Arriva Packaging Première e Packaging of Perfume, Cosmetics & Design

L'appuntamento è a Milano, dal 24 al 26 maggio 2022, presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity.

Packaging Première è un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso. Packaging Première è il palcoscenico che valorizza tutta la filiera.

PCD – Packaging of Perfume, Cosmetics & Design è il nuovo punto di incontro del packaging nel settore beauty, che mette in contatto l’autorevole community italiana di progettisti, designer e fornitori di beauty packaging.

Packaging Première – The future of luxury packaging, è un’esposizione esclusiva, dedicata a chi crea packaging per il settore del lusso, a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che vogliono affidare la custodia dei propri prodotti a “forme” che portano nel mondo il segno tangibile e riconoscibile dell’alto di gamma.

Il mondo del lusso è visionario e deve essere in anticipo sui tempi, sulle stagioni e sui gusti. Packaging Première presenta le anteprime, offre spazio per la sperimentazione e l’innovazione e aiuta i manager a capire le tendenze, accelerando i tempi decisionali per consentire alle aziende di raggiungere prima il mercato.

Il packaging di lusso è un mondo a sé. Dominato dalle forte personalità dei brand, il packaging di lusso si esprime in forme suggestive e originali, basandosi su una filiera produttiva progettata per perseguire l’eccellenza della lavorazione delle materie prime fino al prodotto finito. Packaging Première, di conseguenza, è il palcoscenico che valorizza tutta la filiera.

PCD Milan – Packaging of Perfume, Cosmetics & Design fin dal suo lancio nel 2001, si è dimostrata la forza trainante dell’innovazione nel beauty packaging a Parigi. In concomitanza con l’esclusivo evento sul packaging di lusso Packaging Première, PCD Milan 2022 mette in contatto l’autorevole community italiana di progettisti, designer e fornitori di beauty packaging.

Proprio come all’evento di Parigi, si incontreranno per scambiare idee e ispirazioni, scoprire nuove tecnologie e materiali per l’imballaggio e per sviluppare i packaging più accattivanti che conquisteranno e stupiranno i consumatori e i rivenditori nel corso dell’anno.

Dove e quando

Fieramilanocity, Padiglione 4.

Ingresso: Viale Scarampo, angolo Via Colleoni – Gate 4

Martedì 24 maggio 2022:  10.00 – 18.00

Mercoledì 25 maggio 2022:  10.00 – 18.00

Giovedì 26 maggio 2022:  10.00 – 17.00

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati.
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Iscriviti alle
newsletter