Terra Nuda

Due concorsi internazionali per le aziende olearie e gli acetifici

Le Forme dell’Olio & Le Forme dell’Aceto 2021,  i due premi organizzati da Olio Officina, incentrati sul packaging e sul design applicato agli oli di oliva e agli aceti, proseguono senza sosta. È giunto alla ottava edizione quello dedicato agli oli, mentre è alla terza edizione quello riservato agli aceti. Si può partecipare entro il 30 novembre 2020

Olio Officina

Due concorsi internazionali per le aziende olearie e gli acetifici

È una iniziativa di Olio Officina, da sempre attenta al design e al ackaging. Così, anno dopo anno, siamo giunti all’ottava edizione del concorso di packaging e visual design Le forme dell’olio e alla terza edizione del concorso Le forme dell'aceto.

Per partecipare è necessario scaricare i regolamenti e i moduli di partecipazione, che trovate QUI.

Mentre cliccando QUI, è possibile prendere visione dei risultati della passata edizione.

Gli abbonati e coloro che si abbonano alla rivista OOF International Magazine hanno diritto ad uno sconto del 10% sull’importo totale della quota di partecipazione.

L’iscrizione e l’invio delle bottiglie? Entro il 30 novembre 2020.

I vincitori della ottava edizione saranno premiati il giorno 5 febbraio 2021 nel corso di Olio Officina Festival, manifestazione che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, e che sarà organizzata in presenza e in streaming.

Mezza giornata del Festival sarà dedicata al concorso.

Iscriviti alle
newsletter