Terra Nuda

nota stampa

Federolio, confermato alla presidenza Francesco Tabano

La Federazione Nazionale del Commercio Oleario ha inoltre eletto vice presidenti Lucio Carli e Simone Vettori. Sono invece membri del Consiglio Direttivo Manfredi Barbera, Sabino Basso, Mariella Cerullo e Angelo Cremonini. Tra i principali obiettivi: un codice di condotta per il settore, la creazione di un brand Federolio e un serrato confronto con la distribuzione”

Olio Officina

Federolio, confermato alla presidenza Francesco Tabano

"Il Consiglio Direttivo - si legge in una nota ufficiale - ha confermato Francesco Tabano nella carica di Presidente di Federolio, la Federazione Nazionale del Commercio Oleario e maggiore organizzazione italiana di categoria nel settore del commercio all’ingrosso e del confezionamento dell’olio di oliva e dei prodotti derivati".

"Alla base del programma per il prossimo triennio – ha dichiarato Francesco Tabano – ho posto l'elaborazione di un codice di condotta per il settore dell'olio di oliva, tendente anche alla creazione di un brand Federolio in un quadro di sviluppo della capacità di comunicazione dell'associazione, l'apertura di un serrato confronto con la distribuzione basato sulle peculiarità del comparto, la prosecuzione del dialogo nella filiera italiana e la digitalizzazione delle attività associative”.

Francesco Tabano sarà affiancato da un comitato di presidenza composto dai Vice Presidenti Lucio Carli e Simone Vettori e dai membri del Consiglio Direttivo  Manfredi Barbera, Sabino Basso, Mariella Cerullo e Angelo Cremonini.

In apertura, foto di Gianfranco Maggio per Olio Officina. Si ringrazia per la notizia Alessandro Paoletti

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati.
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Iscriviti alle
newsletter