Terra Nuda

I marchi a DO europei, un percorso di aggiornamento per i Consorzi di tutela del Veneto

Blockchain, storytelling, digital marketing e altre tecniche innovative di promozione e vendita ormai di uso comune per far capire ai "millennials", e non solo, anche alle famiglie, e in generale al consumatore, il valore dei prodotti con attestazione di origine

Olio Officina

PERCORSO DI AGGIORNAMENTO PER I CONSORZI DI TUTELA DEL VENETO
21, 28 novembre e 5 dicembre 2018

Sede: Veneto Agricoltura, Agripolis, Legnaro (PD)

Blockchain, storytelling, digital marketing e altre tecniche innovative di promozione e vendita ormai di uso comune per far capire ai “millennials” e non solo, ad esempio alle famiglie e in generale al consumatore, il valore dei prodotti a marchio (gli europei DOP, IGP ; ed il QV – Qualità Verificata, istituito dalla regione Veneto).

Il percorso di aggiornamento riservato ai Funzionari e operatori dei Consorzi di Tutela, che parte presso la sede centrale di veneto Agricoltura, fa parte del pacchetto “Festival delle DOP”, che oltre all’evento (vedi sopra) prevede attività formative e di aggiornamento per i Consorzi – oggetto di questa notizia, e per gli studenti degli Istituti alberghieri, turistici e agrari veneti (che comunicheremo non appena saranno definite date ed Istituti).

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia