I marchi a DO europei, un percorso di aggiornamento per i Consorzi di tutela del Veneto
Blockchain, storytelling, digital marketing e altre tecniche innovative di promozione e vendita ormai di uso comune per far capire ai "millennials", e non solo, anche alle famiglie, e in generale al consumatore, il valore dei prodotti con attestazione di origine
PERCORSO DI AGGIORNAMENTO PER I CONSORZI DI TUTELA DEL VENETO
21, 28 novembre e 5 dicembre 2018
Sede: Veneto Agricoltura, Agripolis, Legnaro (PD)
Blockchain, storytelling, digital marketing e altre tecniche innovative di promozione e vendita ormai di uso comune per far capire ai “millennials” e non solo, ad esempio alle famiglie e in generale al consumatore, il valore dei prodotti a marchio (gli europei DOP, IGP ; ed il QV – Qualità Verificata, istituito dalla regione Veneto).
Il percorso di aggiornamento riservato ai Funzionari e operatori dei Consorzi di Tutela, che parte presso la sede centrale di veneto Agricoltura, fa parte del pacchetto “Festival delle DOP”, che oltre all’evento (vedi sopra) prevede attività formative e di aggiornamento per i Consorzi – oggetto di questa notizia, e per gli studenti degli Istituti alberghieri, turistici e agrari veneti (che comunicheremo non appena saranno definite date ed Istituti).
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.