Terra Nuda

Il congresso Sissg 2019

Cosa si è visto a Bari, nelle immagini del fotografo Giuseppe Maria Lacitignola. La bellezza di una sala, un pubblico di qualificati studiosi ed esperti del settore oli e grassi che si sono ritrovati presso l'Università Aldo Moro di Bari. Tanta voglia di acquisire nuovi saperi

Olio Officina

Il congresso Sissg 2019

Per ora ci accontentiamo di prendere visione di ciò che è accaduto nella due giorni di Bari. Nelle prossime settimane continueremo entrando nel dettaglio di quanto si è detto. Notevole e qualificata la presenza di un pubblico altamente professionale.

Il successo del Congresso Sissg è stato palpabile, non solo per la qualità delle relazioni, ma anche per i temi affrontati, molto in sintonia con le esigenze degli addetti al settore. Con ogni certezza, alla luce di quanto è merso, secondo il presidente di Sissg, il professor Lanfranco Conte, il prossimo anno si organizzerà un’altra iniziativa, selezionando un paio di argomenti tra quelli più “caldi” discussi a Bari. In vista della riunione del Consiglio direttivo per tirare le somme dell’incontro si provvederà a progettare il futuro e sarà nostra cura tenervi informati.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia