Terra Nuda

Il mondo dell’olio si riunisce in Egitto per un seminario internazionale sulle opportunità di investimenti nel settore olivicolo il 23 aprile

Olio Officina

Il mondo dell’olio si riunisce in Egitto per un seminario internazionale sulle opportunità di investimenti nel settore olivicolo il 23 aprile

Un importante seminario sulle opportunità di investimenti nel settore olivicolo in Egitto sarà il tema dell’evento di apertura dei lavori della 53^ riunione del Comitato Consultivo del COI che si terrà in Egitto il 24 di aprile 2019.

Il seminario internazionale precederà i lavori della riunione del Comitato e si svolgerà nella capitale egiziana il giorno precedente, Martedì 23 Aprile 2019 con apertura dei lavori alle 9.00 e chiusura alle 17.00 presso Al Masah Hotel a Nasr City – Il Cairo.

L’evento è organizzato dal Consiglio olivicolo Egiziano (EOC) e vedrà la partecipazione dei ministri degli investimenti, dell’agricoltura, dell’industria e del commercio, del turismo.

Si discuterà del perché sia conveniente oggi investire nel settore olivicolo in Egitto. Quali le opportunità e quali le facilitazioni per chi decide di accettare la sfida di questa intrapresa.

I lavori saranno altresì arricchiti con una sezione dedicata a esperienze per l’orientamento di capitali di investimento in questo settore; incontri B2B e con i princiapli istituti bancari egiziani.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia