Terra Nuda

Le bottiglie (e non solo) di olio e aceto meglio vestite al mondo in gara a Milano

Se c'è una città degna dell’appellativo di “capitale della moda”, questa è Milano. La metropoli lombarda è senza dubbio un punto di riferimento internazionale, ma non solo perché si impegna a vestire bene le persone, ma anche perché prende in considerazione le bottiglie di olio e aceto. È qui che si svolgono i premi Le Forme dell’Olio & Le Forme dell’Aceto 2021, organizzati da Olio Officina. C’è tempo fino al 30 novembre

Olio Officina

Le bottiglie (e non solo) di olio e aceto meglio vestite al mondo in gara a Milano

È una iniziativa di Olio Officina, da sempre attenta al design e al ackaging. Così, anno dopo anno, siamo giunti all’ottava edizione del concorso di packaging e visual design Le forme dell’olio e alla terza edizione del concorso Le forme dell'aceto.

Per partecipare è necessario scaricare i regolamenti e i moduli di partecipazione, che trovate QUI.

Mentre cliccando QUI, è possibile prendere visione dei risultati della passata edizione.

Gli abbonati e coloro che si abbonano alla rivista OOF International Magazine hanno diritto ad uno sconto del 10% sull’importo totale della quota di partecipazione.

L’iscrizione e l’invio delle bottiglie? Entro il 30 novembre 2020.

I vincitori della ottava edizione saranno premiati il giorno 5 febbraio 2021 nel corso di Olio Officina Festival, manifestazione che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, e che sarà organizzata in presenza e in streaming.

Mezza giornata del Festival sarà dedicata al concorso.

Iscriviti alle
newsletter