Terra Nuda

Le nuove frontiere della mobilità urbana

Olio Officina

Seconda serata di “Riflessioni Sul Futuro: Scienza per una Vita Migliore”, dedicata alle nuove frontiere della mobilità urbana. Giovedì 24 ottobre alle ore 18, all’ Acquario Civico di Milano, in via G.B. Gadio 2.

Il tema al centro del dibatto il prossimo 24 ottobre è “Le nuove frontiere della mobilità urbana”. 

Relatori: Prof. Luca Studer, titolare dei corsi di Circolazione e Sicurezza Stradale e foundamental of transport system al Politecnico di Milano, già Tecnologo del CNR, Responsabile del Laboratorio di Mobilità e Trasporti di Milano - Prof.ssa Stefania Bandini, Ricercatrice Confermata presso il Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione dell'Università Milano Bicocca. 

“Riflessioni sul futuro. Scienza per una vita migliore” è un’iniziativa organizzata da Milano 24ore news, patrocinata dal Comune di Milano in collaborazione con Bayer e il Politecnico di Milano, che ha come temi di base la Scienza e la Ricerca, applicate a quattro ambiti specifici: salute, mobilità, architettura, nutrizione, volte a rendere migliore la vita dell’uomo.

Particolarità dell’evento sono i moderatori, ragazzi selezionati dalle ultime classi delle scuole superiori che, mai come in questo momento, si interrogano sul loro futuro e su quale strada intraprendere.

Iscriviti alle
newsletter