Terra Nuda

Olitalia sponsor di Olio Officina Festival 2017

"Olio Officina è un luogo di confronto su temi e approcci innovativi al settore dei condimenti, cui siamo felici di partecipare anche quest’anno portando la nostra consolidata esperienza di oltre 30 anni nell’industria", afferma Angelo Cremonini, Presidente del Gruppo Olitalia. L’azienda sarà presente alla manifestazione con gli innovativi oli Frienn, Pizzolivm e 30

Olio Officina

Olitalia sponsor di Olio Officina Festival 2017

Olitalia, azienda italiana specializzata da oltre 30 anni nella produzione di oli e aceti e presente oggi in oltre 120 paesi nel mondo, è sponsor del festival Olio Officina che si terrà dal 2 al 4 febbraio presso il Palazzo delle Stelline a Milano.

L’azienda partecipa alla manifestazione dedicata ai condimenti con un’ampia gamma di prodotti, espressione della costante attenzione a qualità, ricerca e innovazione dell’azienda, come i monocultivar, gli oli regionali e gli aceti balsamici, oltre agli ultimi innovativi oli: Frienn, olio di girasole altoleico con aggiunta di antiossidanti naturali ideale per la frittura, Pizzolivm, olio extra vergine di oliva di origine 100% italiana di alta qualità con un profilo sensoriale perfetto per l’abbinamento alla vera pizza napoletana e 30, olio extra vergine di oliva con il 30% in più di polifenoli, antiossidanti naturali.

“Olio Officina è un luogo di confronto su temi e approcci innovativi al settore dei condimenti, cui siamo felici di partecipare anche quest’anno portando la nostra consolidata esperienza di oltre 30 anni nell’industria – afferma Angelo Cremonini, Presidente del Gruppo Olitalia – “Attraverso l’investimento in ricerca e innovazione, siamo in grado di proporre novità rilevanti per il settore oli e aceti, continuando ad innovare sia i processi che i prodotti. Questo approccio permette di consolidare la nostra leadership nel settore food service e continuare a rafforzare il rapporto diretto con il consumatore attraverso una crescente presenza nel canale retail”.

Appuntamento a Milano presso il Palazzo delle Stelline da giovedì 2 sino a sabato 4 febbraio.

Il Gruppo Olitalia, realtà italiana specializzata in oli e aceti, è leader in Italia nel canale food service. Il Gruppo Olitalia offre una gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di un mercato complesso e in costante mutamento, affidandosi alla competenza maturata in oltre 30 anni di storia, alla capacità di cogliere le ultime tendenze del mercato e alla costante ricerca di innovazione.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia